giovedì 22 maggio 2008

Arieccomiii...

.....qui dopo parecchi giorni a scrivere sul mio "blogghino";o)
In questo periodo ho FINALMENTE finito la tovaglietta che avevo iniziato un paio di settimane fa, e che mi ha fatto dannare:oP
Sì perchè, giusto per tener fede al nome del blog, l'ho fatta, disfatta, ri-fatta e ri-disfatta...grrrr!!
Il ricamo che avevo iniziato non mi convinceva, sarebbe risultato troppo grande e un po' pacchiano, non per lo schema in sè, ma per il fatto che i quadretti della banda da ricamare, erano molto grossi...così ho optato per uno schema tratto da un Susanna...ehm..ora non ricordo più quale:oP...e poi, essendo una tovaglia, ho dovuto fare il retro perfetto...non vi dico iniziare e finire con tre fili di Moulinè...insomma, sono arrivata ad odiarla...beh! ora è finita ed eccola qui


e questo è un particolare

Io non sono molto soddisfatta, ma l'ho mostrata ad un'amica e mi ha fatto i complimenti:o) Speriamo piaccia anche alla "committente";o)

Ho ricamato anche un'altra cosina, per ora non posso mostrarla;o), devo iniziare un paio di presine per un'amica e poi....mi sono iscritta ad uno scambio!!!!! Sono molto emozionata, è il mio primo scambio ed è quello organizzato da Manu sul suo blog:o)

Ora aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata e poi mi metterò al lavoro;o)

Ciao, ciao

Anto:o)

6 commenti:

  1. Beh, l'effetto mi sembra decisamente piacevole! La trovo molto delicata e sono sicura che piacerà moltissimo alla "committente". Buon fine settimana. Maria

    RispondiElimina
  2. Perchè non sei soddisfatta? A me pare un ottimo lavoro! :-)))
    Ti linko pure io sulla fucina ok? Ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori fai! E che bello incontrarsi fra appassionate!!
    Appena ho due minuti ti linko nel mio blog.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Zidora, non sono soddisfatta perchè non sono riuscita a lavorare come dico io...e poi odio ricamare con tre fili:oP comunque ti ringrazio:o)
    Angela..grazie e hai ragione è proprio bello condividere questa passione:o):o)

    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Come fai a non essere soddisfatta?
    A me piace un sacco! Lasciamo perdere poi il discorso del retro perfetto, per quanto mi riguarda ci ho steso un velo pietoso, credo proprio di non potercela fare.
    Sono certa che la tua committente apprezzerà.

    RispondiElimina
  6. Grazie Nefertari!
    Ultimamente il retro perfetto non lo uso più, ma dato che è una tovaglia e il retro si vede, ho pensato che fosse meglio farlo...per altre cose, tipo cuscinetti o quadretti faccio il retro "imperfetto";o)
    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!