giovedì 1 maggio 2008

Cresima...2 ;o)


Dopo le scatoline-bomboniere per la Cresima di Giulia, che sarà questa domenica, vi mostro cosa ci metto dentro...sono i magneti della Thun, di cui adoro tutte le creazioni:o)
Purtroppo, per un piccolo disguido, non sono tutti diversi come li avevo scelti, ma non credo ci saranno rimostranze;o) sono tutti bellissimi...no??




Questo vasetto, che non è un magnete;o) ma è quello per la madrina, mia suocera, ed andrà nella scatolina rettangolare.
Ho pensato che fosse giusto fare una cosa diversa per la madrina...anche se sembra uno dei magnetini, ma "tridimensionale";o)
Ora devo solo assemblare ancora due scatoline e poi è tutto pronto:o)

Ciao ciao
Anto:o)

4 commenti:

  1. Cara Antonella,
    intanto grazie per la tua visita sul mio blog, che mi ha permesso di "scoprire" il tuo.
    Verrò spesso a leggerti!
    Complimenti per le bomboniere le calle sono bellissime e le scatoline fatte benissimo e quello che ci metterai dentro...beh lo adoro visto che da qualche anno sono un'appassionata collezionista Thun :)
    La tua dolcissima Giulia ne sarà entusiasta!
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale per la tua visita, per i tuoi complimenti:o)e per le visite "future"...;o)
    Sì, Giulia ne è entusiasta, perchè anche a lei piace Thun...naturalmente!!
    Tale madre....tale figlia;o)

    Ciao ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella,
    che belle le bomboniere,complimenti.
    Io il 25 di questo mese ho il battesimo di mio figlio Sven, mi era anche passato per la mente di farle....ma poi ho desistito e sono andata ad ordinarle al negozio. Farle in poco tempo, con l'ansia di non riuscire a finirle in tempo srebbe stato uno stress ..... e di stress ce n'è abbastanza tra lavoro, casa e bimbi.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Saranno apprezzatissime queste bomboniere!!!
    Fortunati i tuoi parenti ;)
    Grazie x le tue visite e i graditissimi commenti.
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!