giovedì 8 maggio 2008

Cresima...3 le foto;o)

Domenica scorsa, 4 maggio, abbiamo festeggiato la Cresima di mia figlia Giulia.
E' stata una bellissima giornata, iniziata con una bella cerimonia con la presenza del Vescovo di Brescia. Giulia era molto emozionata, tanto che in chiesa non riusciva a stare ferma;o)

Ecco alcune fotografie della mia "bambina":


Ecco la mia "piccola"...ormai è quasi grande come me...:oP

E qui tutta la famiglia:o)

La giornata è poi continuata in un agriturismo non molto lontano da casa, dove abbiamo mangiato come maialini....:oP e verso sera, visto l'abbigliamento "adeguato" Giulia e Carlo, mio marito, hanno pensato bene di farsi un giro a cavallo...non vi dico in che stato erano i vestiti dopo la "cavalcata"...:oP

Era la prima volta a cavallo per entrambi, e l'esperienza è piaciuta tanto che vorrebbero riprovare:o) e quasi, quasi ci faccio un pensierino pure io;o)

Per quanto riguarda le bomboniere, sono state un successo e, cosa che mi ha fatto molto piacere, è stata apprezzata di più la scatoletta che il suo contenuto...per me una bella una soddifazione;o)

Ciao

Anto:o)

1 commento:

  1. Complimenti per la bella famigliola. Certo che tua figlia è proprio grande!
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!