giovedì 8 maggio 2008

Tovaglietta..

Ecco la tovaglietta a cui avevo accennato in uno dei post precedenti:


Mi ha chiesto di ricamarla un'amica di famiglia che ha scelto anche il soggetto: è uno schema tratto da Cose belle del febbraio di quest'anno.


E questo è il punto dove sono arrivata fino ad oggi:

Per mia fortuna, non mi ha dato una scadenza, anzi mi ha detto di farla con calma:o

La cosa un po' antipatica è che devo lavorarla a tre fili perchè i quadretti sono un po' grandi e con due fili non mi piaceva...rimaneva "vuota"..non so se mi spiego....Comunque si lavora abbastanza velocemente:o)


Ciao ed ai prossimi "aggiornamenti"

Anto:o)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!