martedì 8 luglio 2008

Scambio Estate

Come sapete, ho partecipato allo Scambio Estate, organizzato da Manu, e questo è quello che ho inviato alla mia abbinata:

Un portafotografie, dove mettere le foto delle vacanze e poi...



....ho pensato ai colori ed ai profumi del mare, per cui l'azzurro e il cocco...l'azzurro mi ricorda il mare ed il cielo d'estate:o) ....il profumo del cocco perchè, qualsiasi stagioni sia, quando lo sento mi vengono in mente l'estate, la spiaggia i bagni nel mare:o)


Spero che tutto questo sia piaciuto alla mia abbinata, così come è piaciuto a me farlo:o)
Grazie ancora a Manu per averlo organizzato!!!


Bacioni
Anto:o)

6 commenti:

  1. Ciao Anto,
    che bello il tuo portafotografie, fortunata la tua abbinata.
    Anche a me l'odore del cocco ricorda l'estare .... tropical blend ... quest'anno mi sono presa una crema per il mare proprio con la profumazione cocco.... sarò la meta preferita delle api.
    P.s. ma chi era la tua abbinata ???
    Se la Manu organizza il sal autunno io ci sarò.

    RispondiElimina
  2. Anto, grazie! Che cose carine e dolci mi dici ogni volta che vieni a trovarmi. Sei proprio cara!
    Bellissimo il portafoto. Si vede che è una tua creazione. Ha quel tocco... antonelliano, direi!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che bel pacchetto che hai preparato! E bella l'idea del portafoto. E siccome come al solito sono molto curiosa posso chiedere come hai fatto il portafoto?
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Anto:o) La mia abbinata era Laura Carbonara...peccato che non abbia avuto da lei nessuna notizia circa il ricevimento dello scambio....per cui non so nemmeno se le è piaciuto....

    Grazie Carmen...."tocco antonelliano"?!?! mmmmhh...mi piace:o):o)

    Grazie anche a te Maria:o)
    Per le spiegazioni su come fare il portafoto, ci vediamo fra 2settimane;o)

    Bacioni
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto,
    grazie per aver aderito al mio PIF.
    Quando vuoi mandami il tuoi dati al mio indirizzo: antobarbie@hotmail.com
    Ciao Anto....nella

    RispondiElimina
  6. questo schema è assolutamente super!!!
    brava! complimenti alla tua abbinata nello scambio!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!