mercoledì 3 settembre 2008

Fiocco...

Ciao a tutte voi che passate di qua:o)
Vi ringrazio tanto per tutti i vostri commenti ed i vostri benvenuto:o)
Ieri ho finito di assemblare questo fiocco e devo dire che sono molto contenta del risultato...non credevo di riuscirci e, oltretutto, è venuto proprio come volevo...sono stata proprio brava!!!
Lo so che non è da mettere a confronto con le bellissime cose che molte di voi sanno fare, ma per me questo è un bel risultato:o)

E sapete dove andrà?? lo spedirò in Australia, a Perth, da un'amica, Giusy, che vive là:o) Ad ottobre avrà il suo primo figlio, Luca, e ho pensato a questo regalo da appendere alla porta per annunciare la sua nascita:o)

Ora scappo...devo portare Giulia dal dentista...è solo un controllo, niente di grave:o)

Vi abbraccio tutte quante!!
Un bacione
Anto:o)


10 commenti:

  1. Brava Anto, veramente bello!!!
    Mi sa che devo darmi una mossa, altrimenti sono l'unica del nostro gruppo che batte la fiacca!!!

    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Bello Antonella, molto fine.Ciao.
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, proprio bello il fiocco, chissà come sarà contenta la tua amica.
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!

    Antonella, non riesco più a vedere il tuo blog....si vede solo la prima parte, ma i posts no, e non solo dal pc di casa, anche dall'ufficio...ci sono forse dei problemi??

    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'info. Io come browser uso Mozilla e non mi da nessun errore, mentre se uso internet explorer vedo come dici tu.
    Aiuto !!!!Ora vado a vedere che cosa c'è che non va. ciao
    Anto

    RispondiElimina
  6. Sono felice che il Kaiserschmarren ti sia venuto bene...ne ero certa perchè la ricetta è supercollaudata...e per la composta, nessun problema...io spesso in mancanza d'altro lo mangio con la marmellata che ho al momento...ti dò un'altra chicca...nell'impasto se vuoi metti qualche fettina sottile, sottile di mela...provare x credere!!!! e ora passo al fiocco: addirittura bilingue!!!! è splendido...bravissima!
    Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  7. Wow! Alla faccia! E' bellissimo, la tua amica Giusy ne sarà sicuramente felicissima! Auguri anche da parte mia! :-)

    RispondiElimina
  8. Ma che bello! Sono certa che la tua amica, dall'altra parte del mondo, gradirà tantissimo.
    Pensa alla qualtità di persone lontane che potranno ammirare il tuo lavoro.
    Complimenti.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. ciao..
    BELLISSIMO il tuo fiocco.. sara' contenta la tua amica..
    una domanda: dove posso prendere questo schema?? mia sorella aspetta Simone per fine novembre e mi piacerebbe ricamarle queste scarpine.
    grazie mille
    anna paola

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze e grazie ancora dei complimenti:o)

    Annapaola, lo schema l'ho preso da Appassionate di Punto Croce di Gennaio-Febbraio 2008..è semplice, ma, secondo me, è tenerissimo:o)

    Bacio a tutte
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!