martedì 28 ottobre 2008

Fiera di Vicenza

Sabato mattina, finalmente sono andata alla fiera di Vicenza, naturalmente non da sola, ma con tutto il mio gruppo di amiche del venerdì:o) C'erano quasi tutte...Anna, Delfina, Elide, Giuliana con un'amica, Ale con due amiche, Lucia, Paola con la figli Sabrina e Clivia una mia amica che non fa parte del nostro solito gruppo....mancava solo Maria...

Ho incontrato per la prima volta Roberta che è con me nel Sal LHN, ho conosciuto Elena e Sandra, e ho rivisto con piacere anche se per pochi minuti ,Valentina con Lara, Daniela e Rina, anche loro nel Sal LHN ;o)

Ho visto tante cose stupende da lasciarci gli occhi ma purtroppo, anche se avevo la macchina fotografica con me, non ho fatto nemmeno una foto....che stordita!!!


Questo è il mio malloppino...il libro non è mio, ma l'ho comprato per un'amica, Noemi.
Non è molto, ma ho ancora tanta roba acquistata nelle precedenti edizioni che non ho ancora utilizzato, per cui mi sono data una calmata;o)
Mi sono proprio divertita, ho passato una giornata meravigliosa circondata dalle mie amiche in mezzo a tanto ben di dio...che volere di più?!? ;o)
Un abbraccio e buona notte
Anto:o)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!