lunedì 15 dicembre 2008

Finito...

La scorsa settimana ho finalmente finito di ricamare la coppia di asciugamani di spugna, commissionati da un'amica, di cui vi avevo parlato qualche post fa...questa è la veduta d'insieme...

Questo è un dettaglio del ricamo e....

...e qui come viene il retro....praticamente non si vede quasi niente perchè il lavoro viene fatto tutto sul davanti...forte vero???


Non so ancora se chi l'ha ricevuto abbia gradito...domani mi informerò....intanto io sono soddisfatta, mi piace come è venuto e mi è piaciuto ricamarlo!!
Ciao
Anto:o)

3 commenti:

  1. Che ricamo originale!!! Finissimo davvero... Complimenti!
    Berty

    RispondiElimina
  2. gli asciugamani sono bellissimi e non c'è verso che non siano piaciuti!! veramente molto molto raffinati .... complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione avevo sbagliato blog, perche eri tra i preferiti di Berty, ma anche per me è stata un'opportunità in più... Ancora auguri Ornella

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!