martedì 27 gennaio 2009

Eccomi..

Sono passate due settimane dall'ultimo post e sono letteralmente volate!!
Insieme a Giulia vi ringrazio ancora tutte per i commenti di auguri...non sapete quanto ci hanno fatto piacere!!
Devo anche scusarmi con voi, per non essere passata a trovarvi così spesso e per non aver lasciato commenti, ma ho avuto davvero poco tempo e poi ero impegnatissima a preparare una cosa per il mio nipotino...sì perchè sono diventata zia!!!!!
Vi ricordate il fiocco che ho ricamato tempo fa? Beh! Pietro è arrivato!! E' nato martedì scorso, 20 gennaio alle 22.30, pesava 3,800 kg ed è lungo 52 cm ed è bellissimo!!!!

Ed ecco cosa ho "prodotto"...una borsa portatutto, che per puro caso è fatta della stessa stoffa del fiocco;o) Devo ancora ricamare un beauty case ed un portapannolini....naturalmente non li ho cuciti io...purtoppo non sono così brava...sono ricamabili della Stafil, ma sono fatti davvero molto bene e così io mi limito solo a ricamarli;o)


Ciao
Anto:o)

1 commento:

  1. Auguroni zia e benvenuto al piccolo Pietro...!!! il nome ricamato é bellissimo...!!!! Bacioni Paola

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!