venerdì 2 gennaio 2009

Un nuovo anno...

...è iniziato con tutte le attese ed i desideri che ognuno di noi ha nel cuore e con la speranza che almeno qualcuno di questo si possa avverare:o)


Il 2008 è stato, per me, la scoperta del mondo dei blogs e di tante ragazze che esprimono e condividono la loro creatività in questo modo.

Ho avuto il piacere di conoscere, perlomeno virtualmente, tante persone, che io reputo speciali, e di ammirarne gli splendidi lavori dai quali, molte volte, ho tratto ispirazione, e, non da meno, ho avuto il grande piacere di ricevere tante parole gentili che, oltre a riempimi il cuore, mi spronano ogni giorno a fare meglio e per questo voglio dirvi con tutto il mio cuore GRAZIE!!!


E nell'augurarvi un bellissimo 2009, vi mostro alcune fotografie che ha scattato mio marito, ieri mattina presto di uno scorcio del mio paese, e di quanta magia la neve sia in grado di creare:o)
Un abbraccio fortissimo
Anto:o)

3 commenti:

  1. Bellissime foto!! Ti Auguro un Buon 2009 pieno di felicità!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  2. wow! bellissime foto. a me piace tantissimo la neve. Carissimi auguri di un fantastico 2009 anche a te e un bacione a Giulia
    ciao Dori

    RispondiElimina
  3. le foto sono stupende...sembra un paese delle favole...!!!
    Ti auguro che l'anno nuovo ti porti i doni più belli come serenità, amore, salute e tanto altro....! Un grosso bacio Paola

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!