sabato 23 maggio 2009

Ci sono ancora.....

...non sono sparita, ma tra i lavori di imbiancatura e relative pulizie :oP, io che non sono stata molto bene e Giulia a casa da giovedì con l'influenza, non avevo molto tempo, e ad essere sincera, nemmeno molta voglia di mettermi a scrivere....perdonatemi.... ho comunque dato un'occhiatina, quà e là ai vostri blogs;o)
Devo ancora postare le foto delle tappe dei Sal a cui partecipo, ritirare alcuni premi e mettere le foto di vari blog candy a cui ho aderito....insomma ho un po' di cosette da fare...ah! dimenticavo...ho trovato, riordinando il mio armadio, dei vecchisssssimi lavoretti a mezzo punto che avevo fatto da bambina ed il primo, ma proprio primo lavoro a punto croce...nei prossimi giorni ve li mostrerò;o)
Ma prima di tutto devo farvi vedere cosa mi è arrivato!!!!
Ieri poco dopo mezzogiorno, ha suonato il campanello...era la postina che mi ha consegnato una delle mitiche bustone gialle che le bloggers conoscono bene;o)

Chi mi ha mandato questa bella busta è Antonella del blog Il mondo di Antobarbie....tempo fa avevo partecipato al suo Pif ed ora ecco quello che mi ha spedito.....


Quando, io e Giulia, abbiamo aperto il pacchetto, siamo rimaste a bocca aperta...è una piccola meraviglia creata da Antonella!!!

Nel tenerissimo bigliettino che accompagnava il regalo, diceva che questo è il primo necessaire per ricamo che faceva e che non era perfetto...beh! devo dire che per essere il primo è davvero stupendo!!!!

E' azzeccato l'accostamento dei colori e delle stoffe e in più c'era anche il "ripieno"...per usare un termine culinario;o)
Infatti in una taschina "pizzosa" c'erano 3 matassine con gli stessi colori del ricamo e nell'altra taschina una confezione di aghi...uno se lo è già accaparrato Giulia!!

E naturalmente era completo di trovaforbice con un bel bottoncino a forma di cuore....

Antonella grazie, grazie ancora di cuore per questo bellissimo regalo che ho apprezzato tanto perchè credimi, si vede tutto l'impegno che hai messo per confezionarlo e, come ti ho detto, lo terrò sempre caro...
Un abbraccio
Anto:o)

7 commenti:

  1. ciao ^^
    bentornata :) mammina che carino questo necessarie per cucito!!!
    Complimenti all'autrice!
    A presto, un bacione,
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di regalo..!!!
    Come ti capisco per i lavori e le pulizie...ci son da poco passata anch'io!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow anch'io sono a bocca aperta!
    E' davvero un autentico gioiellino....Anto fortunella :-)))
    Baci Elena

    RispondiElimina
  4. mi son gia' complimentata con la creatrice e tu sei stata molto fortunata a ricevere questo bel regalo
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, complimenti alla realizzatrice.

    Buona giarigione a te e a Giulia.
    caio Carmen

    RispondiElimina
  6. Bentornata!!!
    Anche io ultimamente fatico a stare al passo... Sarà il caldo, sarnno i lavori accumulati,ma che faticaccia davvero!!!
    Bellissima la busta che hai ricevuto, ovviamente il suo contenuto! Sicuramente ti avrà risollevata, quando si è giù di morale una sorpresa così non può che infondere buonumore!
    Un abbraccio!

    Berty

    RispondiElimina
  7. Mi fa molto piacere tornare a leggerti la tua assenza mi aveva preoccupato. Giulia ora sta bene? Veramente delizioso il contenuto della bustona!! Aspetto con ansia di vedere i vecchi lavori Un caro saluto. Marm

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!