mercoledì 1 luglio 2009

Premi






E' già da qualche giorno che devo postare questi premi che mi hanno donato la cara Antonella e due nuove amiche blogghine: Toffolina e Barbara:o)

Naturalmente ci sono delle regole:
- scrivere 5 desideri
- 8 cose che vorrei fare prima di morire
- girarlo ad altre 10 ragazze

Ecco i miei 5 desideri...alcuni sono seri, altri un po' frivoli;o)
1 Serenità e soprattutto salute per me e per la mia famiglia e anche per alcune amiche che conosco e che hanno un po' di problemi.....
2 Che mia figlia possa realizzare tutto ciò che desidera
3 Avere la possibilità di fare ferie più lunghe
4 Andare a vivere in Trentino
5 Imparare ad essere meno inconcludente....:oP

E queste sono le 8 cose che vorrei fare prima di morire:
1 Andare in America
2 Visitare la Gran Bretagna
3 Andare in Australia
4 Imparare bene l'inglese altrimenti come ci parlo in questi tre posti?! ;o)
5 Andare ad un concerto dei Nickelback
6 Vedere il sole di mezzanotte ed un'aurora boreale
7 Partecipare ad una maratona...non troppo lunga però!!!;o)
8 Avere uno o più nipotini da coccolare

Non sapendo a chi girare questo premio, visto che molte che conosco lo hanno già fatto, lo giro a chi passerà di qui e che ha voglia di farlo;o)

Un bacione
Anto:o)

2 commenti:

  1. wow che meraviglie di sogni, ti auguro di realizzarne quanti piu' possibili : )
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi sogni, pensa che alcuni coincidono proprio con i miei!!!
    Sogno un lungo, rilassante, emozionante "coast to coast" negli Stati Uniti (ma mi accontenteri di visitare New York!).
    Vorrei vedere il sole a mezzanotte e anche l'aurora boreale e anche imparare ben, ma bene bene, l'inglese che il mio lascia un po' a desiderare...
    Compliumenti per i meritatissimi premi!!!
    Un abbraccio
    Berty

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!