sabato 27 febbraio 2010

Domenica scorsa

Se sabato scorso è stata una bellissima giornata, domenica non è stata da meno....infatti ho passato un piacevole pomeriggio con Pat e suo marito che mi hanno fatto una bellissima sorpresa venendo a casa mia!!!
Tutto è iniziato per scherzo....avevo ordinato a nome di Pat del materiale e sabato, avendolo ricevuto, le ho inviato un sms chiedendole di venire a prenderselo. Era una battuta, visto che io abito a Brescia e lei a Trento che non è proprio dietro l'angolo! Invece mi ha risposto che se nel pomeriggio ero a casa, veniva a trovarmi:o)


Ho conosciuto di persona Pat, a ottobre alla fiera di Vicenza e ci eravamo ripromesse di rivederci, ma finora non c'era stata occasione, per cui potete immaginare che piacere sia stato passare qualche ora inseme a lei e a Paolo, suo marito:o)
Ed il porta fazzoletti, che vedete nella fotografia, è il pensiero che mi ha portato ed è fatto da lei....grazioso vero?
Grazie Pat e a prestissimo!!!

Un bacio

Anto:o)

4 commenti:

  1. ciao
    Antonella
    grazie della visita
    ho scoperto che tramite il blog si creano dei legami oltre il semplice scambio di commenti ... che comunque fa moolto piacere ...
    sarà sicuramente una soddisfazione
    Cris

    RispondiElimina
  2. non meritava essere pubblicato perche' e' una una sciocchezza....la prossima volta ti portero' una borsina visto che ho imparato a farle comunque anche per noi e' stata una piacevolissima giornata e siamo stati veramente benone
    un abbraccione a tutti e tre
    Pat

    RispondiElimina
  3. Davvero un bellissimo pensiero...e che bella domenica avete trascorso!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!