mercoledì 17 marzo 2010

Abilmente...il bottino!

E dopo quasi due settimane dalla fiera di Vicenza, finalmente posto le foto del mio bottino...molto magro in realtà...ma avevo già dato a quella di Bergamo;o)


Ho preso un kit per fare un fuoriporta che potete vedere realizzato qui...oltretutto l'ho pagato davvero pochissimo: 5 euro e contiene proprio tutto per realizzarlo!
I due pezzetti di lino in primo piano, sono del Telaio e, anche se dalla foto non si nota molto, quello di destra è sfumato. Le due stoffine dietro, quella a righine azzurre e quella a quadretti con i cuoricini verdi, le ho prese in società con Lucia;o)
Invece, quella in primo piano a quadretti blu con i cuoricini rossi, è un regalo di Noemi:o)
Inutile dirvi che ho passato una splendida giornata, e, anche se questa edizione della fiera è molto più "ristretta" di quella autunnale, c'è sempre tanta roba da vedere e dalla quale prendere spunto:o)
Ho anche avuto il piacere di conoscere di persona Manu e Silvia di Point de Marque, dove ho acquistato le due passamanerie nella foto:o) Sono state gentilissime e Silvia mi ha regalato 3 schemi ideati da lei!
E questa fiera è stata anche l'occasione di rivedere Sandra, Elena e Barbara dalla Toscana e Vania....ragazze è stato davvero un piacere ritrovarvi!!
E non dimentichiamo Paola e Niky che si sono unite al nostro bel gruppetto...un bacio anche a voi!!:o)

Ciao
Anto:o)

4 commenti:

  1. ma niente foto.....anche questa volta ce ne siamo dimenticate...troppo intente a lustrarci gli occhi!!
    ciaooo
    pa

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella peccato che non ci siamo incontrate io sono andata il giorno prima sarà per la prossima volta. Ciao

    RispondiElimina
  3. beh, invece secondo me è un bottino ricchissimo!!!
    Che bello, io aspetto l'hobby show a Milano, spero di poterci andare......

    RispondiElimina
  4. Be', dai non è mica male il tuo bottino, bellissime le stoffe a quadretti, attendo di vedere i primi prodotti realizzati con queste meraviglie.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!