lunedì 25 aprile 2011

Lauf an der Pegnitz

In marzo ho accompagnato Carlo in Germania, più precisamente a Norimberga, dove si svolge un'altra fiera relativa al suo lavoro. Si è trattato di un viaggio breve, 2/3 giorni e in un momento libero siamo riusciti a fare una visita veloce ad un paese vicino a dove alloggiavamo. Il paese è Lauf a.d. Pegnitz che si trova poco distante da Norimberga.



Le foto sono poche, visto che ci siamo rimasti molto poco, ma è un paese delizioso! Peccato anche per il tempo non bellissimo...credo che vederlo con la neve o in primavera-estate con tutto il verde intorno, deve essere ancora più bello!

Un bacio
Anto:o)

3 commenti:

  1. Grazie Anto, vedo sempre con piacere le immagini della mia bella Germania :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. Ma sei diventata una giramondo... E meno male, così anche noi ci lustriamo gli occhietti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao amore!
    Sai che invece questi nuvoloni, mi sembrano la degna cornice per quei tetti spioventi? Mi immagino i caminetti accesi e il profumo di biscotti speziati all'interno delle case!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!