venerdì 13 marzo 2009

Sal Home of a Needleworker

Questa è la 1° tappa dell'altro Sal LHN, Home of a Needleworker organizzato da Manuela. Per la verità questa tappa l'ho finita in tempo, e cioè domenica 15, ma allora non avevo la digitale e, per mancanza di tempo, l'ho fotografata solo la settimana scorsa.

Per fare questo ricamo erano previsti i Crescent Color, ma ho preferito usare i DMC.
Per le foglioline ho usato un vecchio sfumato, il n. 94 e per il tetto userò il n. 105. Per ora l'effetto che questo filato dà alle foglioline mi piace molto, vedremo come verrà il tetto...;o)
Ora vi lascio, c'è Giulia che scalpita per avere il computer...
Ciao
Anto:o)

4 commenti:

  1. Beh direi che chi ben comicia è a metà dell'opera!Brava Anto nella!
    Niky

    RispondiElimina
  2. e allora buon lavoro!!! aspetto di vedere il finale!! salutami Giulietta :-*

    RispondiElimina
  3. Ancora riesci a condividere un pc con la prole! Quando sarai del tutto spodestata dovrai procurargliene uno nuovo fiammante, così tu potrai ancora mostrarci questi bellissimi lavori Anto!
    Baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  4. molto bello lo schema e i colori...buone crocette :)
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!