domenica 28 agosto 2011

Regali!

Ciao a tutte!! 
Come state? Come sono andate le vostre vacanze? Spero benissimo!  
Le mie sono state perfette: tempo caldo, ma non troppo a parte gli ultimi due giorni, ho riposato, ricamato, letto e mi sono goduta il mare e la spiaggia! Ho anche avuto il piacere di conoscere Marilena, che partecipa con me al Sal Family Sampler. Abbiamo passato un pomeriggio davvero piacevole, mostrandoci i nostri ricami chiacchierando sotto l'ombrellone! Peccato non aver fatto neppure una fotografia....sarà per un'altra volta!
Ed ora passiamo all'argomento del titolo del post...regali! Il 24 di luglio è il giorno del mio compleanno e così vi mostro cosa ho ricevuto.
Come ogni anno le mie Amiche del Venerdì sera mi hanno fatto un regalo bellissimo, ma soprattutto utile, visto l'età che avanza e la vista che cala....


Si tratta di una lente con lampada incorporata e, visto che ho già iniziato ad usare gli occhiali da presbite, sarà sicuramente utilissima! E poi potrò cimentarmi con il lino più fitto e da ricamare ad un filo!! 
In più hanno aggiunto un Buono d'acquisto per il negozio de Il Telaio che potrò spendere in fiera a Vicenza...non vedo l'ora!!
Grazie infinite a tutte voi: Anna, Delfina, Ale, Lucia, Lara, Maria, Noemi, Giuliana, Elide e Faby!!!!


Questo è il regalo di Emi, un'amica che abita vicino a me. Sono dei gessi profumati al Patchouli e Nerol,.molto belli e raffinati, non trovate?


E dalle carissime Dori, Norma, Raffy e Cinzia tanti ottimi prodotti per il viso e per il corpo!
Grazie a tutte e che dire...sono proprio fortunata!

Un bacio
Anto:o)

4 commenti:

  1. Ciao carissima sono felice che le tue vacanze siano andate bene, io sono tornata ieri e sono sommersa dal bucato da lavare, stirare, raccogliere, piegare....immagino che tu sappia a cosa mi riferisco!!!
    I regali per il tuo compleanno sono davvero magnifici, complimenti! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. augurissimi in ritardo!!! ma sempre auguri sono!!!
    bellissimi e utilissimi i regali!
    pa

    RispondiElimina
  3. bentornata! che bei regali! azzeccati direi ;)

    RispondiElimina
  4. Mannaggia sopno in ritardo ma ti faccio lo stesso un milione di auguri per il tuo compleanno!
    manu

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!