mercoledì 31 agosto 2011

Sal Prairie Schooler 2° tappa



Ultimo giorno del mese e scadenza della seconda tappa di questo "sal-ino"  visto come sono piccole queste letterine!! Ecco la U di "AUGURI", la scritta che ho scelto di ricamare.
Se conoscete lo schema originale, vi sarete accorte che i soggetti che ho utilizzato per la lettera U non sono quelli "veri"....al posto del aghifoglio e della trombetta c'era un pacco regalo, ma non mi piaceva del tutto e così ho scelto un'altro soggetto....a dir la verità ho cambiato tutti i soggetti della scritta, scegliendo quelli che più mi piacevano....
Andate sul blog di Vale, trovate l'elenco dei blog delle ragazze che partecipano e le foto di chi non ha blog.

Un bacio
Anto:o)

5 commenti:

  1. bravissima Anto! una scelta molto originale di cambiare i soggetti ed il risultato è molto bello!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. anche a me capita spesso di fare questo tipo di cambiamenti...la trombetta è molto carina :)
    un bacio e buona giornata
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Sal-ino è stupendo :-)))
    Ora dobbiamo inventarci una nuova idea per fare il pep-ino ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!