domenica 4 marzo 2012

Abilmente 2012

Ieri, con alcune amiche, sono andata ad Abilmente a Vicenza. Anche se questa edizione non è così bella come quella autunnale è sempre un piacere visitarla!
Ed ecco i miei acquisti, non molti in verità....


Tre tagli di lino da ricamo, due bottoncini per il sal della borsa e un taglio di stoffa a rose. Manca un'altra stoffa a quadri rossi ed ecrù che ha Lucia della quale faremo a metà, come anche di questa con le rose...in pratica le abbiamo acquistate "fifty-fifty"!!
Ho avuto il piacere di rivedere tante care amiche ed è stata una bellissima e piacevole giornata, di chiacchiere, risate e shopping in allegria!

Un bacio
Anto:o)

14 commenti:

  1. Ciao carissima tutto bene?? Spero tanto di si! Questa stoffina con le rose è deliziosa, mi piace moltissimo! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la stoffa con le rose.... proprio un acquisto azzeccato.
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  3. beh, ma è sempre e comunque una meravigliosa esperienza...
    Un abbraccio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo quando si riescono a fare gli acquisti fifty-fifty: si risparmia, ma si hanno comunque due cose :-)
    Io andrò in fiera venerdì: quella di Genova stà a quella di Vicenza come una pulce stà a un elefante, ma qualcosa si trova sempre ;-)
    Buona serata ;-*

    RispondiElimina
  5. Anch'io quando vado ad Abilmente riesco ad acquistare poche cose ....... poi immancabilmente ........ mi pento!!!
    Milena

    RispondiElimina
  6. Anto... hai proprio ragione, è stata una bellissima giornata, in ottima compagnia. Un sacco di ciacole e risate...

    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  7. Acquisti pochi ma buoni!!! Graziosissima la stoffa con le rose.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  8. L'edizione autunnale di Abilmente e' sempre piu' "ricca"e questo lo sappiamo tuttavia questa di primavera mi ha un po' deluso: di punto croce c'era pochissimo e anche il resto non mi ha entusiasmato.
    Comunque si impara sempre qualcosa. Io ho scoperto il punchneedle, e' una tecnica che non conoscevo, veramente carina.

    Matilde

    RispondiElimina
  9. E così avete fatto la vostra "zingarata" alla fiera di Vicenza. Brave, bravissime!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  10. Hi ragione Anto, è stata proprio una bellissima giornata!
    piena di chiacchiere e risate!
    Niky
    p.s. io e Delfina la pensiamo allo stesso modo...

    RispondiElimina
  11. Anto che meraviglia la stoffina a roselline!!! ottimi acquisti!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  12. IO sono stata giovedì! Ho preso ferie apposta! Ed ho pure la fortuna di abitare vicino a Vicenza!!!!

    RispondiElimina
  13. Che bello: fiera, cose belle ed amiche...!
    Io curioso nei blog ...Ciao e un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  14. si, si, è stata proprio una bellissima giornata !
    grazie per la compagnia !
    bacio Lu

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!