sabato 16 giugno 2012

Sal borsa portalavoro/pc: 4 e 5 tappa

Altro aggiornamento sal, questa volta per il Sal borsa portalavoro/pc 
organizzato da Delfina.
Per la quarta tappa abbiamo ricamato e assemblato un porta aghi.
Questo è quello che ho realizzato io....

 e qui l'interno...

Per la quinta tappa, il compito dato da Delfina consisteva nel ricoprire un metro ed ecco qui il mio!
Da un lato ho ricamato la mia iniziale e....


dall'altro una rosellina stilizzata....

E' la prima volta che mi cimento nel ricoprire un metro e tutto sommato, non mi sembra venuto così male....

Questi sono tutti i componenti della borsa ricamati finora.
Ed ora via a pensare cosa ricamare per la prossima tappa!!

Un bacio
Anto:o)

8 commenti:

  1. Davvero fini ed eleganti, mi piace davvero molto il colore che hai scelto! Anche questo Sal devo dire che è molto bello
    ciao
    Berk

    RispondiElimina
  2. che belli e ...che raffinato il metro.glo

    RispondiElimina
  3. Che nessuna si offenda, ma il tuo lavoro è una delle mie versioni superpreferite!!
    Grazie per gli auguri (per l'anniversario di matrimonio) e buona domenica... pomeriggio, ormai...
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  4. Anto, cara!!!

    Sei STREPITOSAMENTE BRAVA!!!

    Complimenti...ti mando una mail!

    Bacio grande! Kisssssssss. NI

    RispondiElimina
  5. Anche i tuoi lavori sono "bei fesss". Un sal carinissimo! Baci Ornella

    RispondiElimina
  6. Preciso ed elegante,ottimo lavoro Anto! Ciao

    RispondiElimina
  7. buoniiiii e grazie molte
    ciao e buona serata
    Pat

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!
    Davvero un bellissimo lavoro, anche i toni della stoffa e del filo sono eleganti.
    Brava!
    Lori

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!