domenica 26 agosto 2012

Sal Told in a Garden 6° tappa: le foto



Non vi ho ancora mostrato le foto della 6° tappa di questo sal....

Ecco la tappa di Cecilia....


 quella di Lucia...


 e anche la mia...


 e il mio ricamo dopo questa tappa....

Fra qualche giorno pubblicherò anche la settima....questo ricamo sta diventando più bello ogni mese!!! Ci siamo così entusiasmate con gli schemi Tiag, che stiamo già pensando a quello del 2013!! 
Ma per ora non vi dico altro....ne riparliamo più avanti!!

Un bacio
Anto:o)

9 commenti:

  1. Sta venendo benissimo, hai usato la stessa tela che avevo scelto anche io quando l'ho ricamato tempo fà. Vedrai che soddisfazzione una volta finito ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace da morire questo stile ne ho anche io due o tre di questi schemi, mi viene voglia di ricominciare a ricamare... Un bacione

    RispondiElimina
  3. sempre più bello... mi piace molto...e rende molto di più che non sulla foto dello schema!
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  4. caspita se sta venendo bene, brave a tutte!
    Niky

    RispondiElimina
  5. bravissime tutte quante ! è davvero un bellissimo ricamo e devo dire che manca poco alla fine !
    forza ragazze !!!

    ...ma daiiiii, dicci che progetto avete per il 2013 !!! ... non si possono tenere questi segreti xttosi ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. Sta venendo proprio bene... bello, bello.
    Brava Anto!!!

    Delfina

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose!!!
    Bravissima!!
    baci
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!