lunedì 1 aprile 2013

Sal The Courting: 4° tappa


Siamo arrivate alla 4° tappa del Sal The Courting!


Questo mese è la volta della coppia sull'altalena...


Piano piano anche questo bellissimo schema sta prendendo forma!!

Vi lascio anche un po' di foto dei lavori delle mie salline che non hanno il blog...

Iniziamo con la prima tappa di Cinzia....


....questa è la seconda tappa di Dorella...

...e per finire la mia seconda tappa!

Non mi resta che augurare a tutte buone crocette!!!

Un bacio
Anto:o)

4 commenti:

  1. questo lavoro è meraviglioso, mi spiace non aver partecipato. sarà per la prossima, ciao,katy

    RispondiElimina
  2. Grazie Katy!
    Allora ti aspetto per il prossimo sal che organizzerò!!!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Molto carino!...ottima scelta!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Belle........mi piace molto la stoffa scelta da Dorella!
    Di nuovo auguroni
    Berk

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!