mercoledì 24 luglio 2013

Sal ABC Pirlette

Sono un po' indietro con l'aggiornamento di questo sal, organizzato con le coinquiline della Villa, per cui vi mostro alcune delle lettere ricamate in questi mesi...

la lettera B scelta da Niky,



la F scelta da Rosy,



la M scelta da Delfina,



la G scelta da Olga,



e la V scelta da Vania


Ho già ricamato altre lettere, ma hanno bisogno di alcune rifiniture, per cui le posterò più avanti, così come la fotografia di come si presenta il ricamo ora.
Purtroppo le foto hanno sfumature diverse perché le ho fatte in momenti diversi....decisamente non sono una brava fotografa!!!
Nel blog di Villa Crocette trovate tutti gli avanzamenti delle mie amiche!!
Alla prossima!

Un bacio
Anto:o)

14 commenti:

  1. delizioso questo sal, con i miei colori preferiti. brava, katy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katy, sei sempre gentilissima!!
      Bacio
      Anto:o)

      Elimina
  2. se tu non sei una brava fotografa.....io mi devo nascondere....

    RispondiElimina
  3. Ma che eleganza...sei impeccabile. Come sempre, Anto!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto, davvero bello questo lavoro!!
    Buona domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana e buona domenica anche a te!!
      Bacio
      Anto:o)

      Elimina
  5. complimenti Anto , le tue letterine sono carinissime e ricamate davvero bene !... sempre precisissima tu !!!!
    ...e per le foto !? io direi invece che sono fatte benissimo , quindi , doppi complimenti !!!
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  6. Grazie Lu...sei un tesoro!!!!
    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue lettere....precisa come sempre!!!!
    e le tue foto sono bellissime....cos'hai da reclamare....mai contenta!!!!
    baciotto
    rosy

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!