domenica 8 dicembre 2013

Sabato...in Villa!

Sabato scorso, un po' per festeggiare Delfina, un po' per farci gli auguri di Natale, ci siamo ritrovate tutte noi "coinquiline" della Villa a casa di Delfina.
Una bella giornata passata ammirando i rispettivi ricami, chiacchierando e ricamando!
Insomma le solite cose di noi ricamine!! 

Ed ecco qua tutti i regalini ricevuti...




E questo è il mio pensiero per Delfina...


...un piccolo cuore ricamato, inserito in un appendino in stile shabby (la foto l'ho rubata a Delfina, perché io non le avevo fatte....)

E a proposito di regali, non vi avevo ancora mostrato quello che ho ricevuto dalle coinquiline per il mio compleanno in uno dei nostri incontri.

Da Luana uno svuota muffins che ho già utilizzato e che mi è stato molto utile!!




Da Lucia e Delfina un bellissimo libro!!





Da Niky tre vasetti con il coperchio ricamato e....


....stra-pieni di matassine....


e questa bella scatolina in latta!




 Da Paola un faro porta candelina ed una stoffina con i fari, che adoro!!!




Da Rosy una scatola di latta....


con tanti stampini in silicone per i miei dolcetti....




...e da Olga e Vania questo vassoio in stile shabby - marino.....


 con dentro dei vasettini di marmellata, naturalmente già sparita da un pezzo!!!



Sono passati dei mesi e mi scuso per non aver pubblicato prima...
Un grazie di cuore a tutte!!!!




11 commenti:

  1. Che bello trovarsi tra amiche che condividono la stessa passione!
    Belli tutti i regali!!
    Ciao e buona domenica. Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ornella...questi incontri sono rigeneranti!!
      Bacione
      Anto:o)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì...uno più bello dell'altro!!
      Baciotto e grazie Monique!!
      Anto:o)

      Elimina
  3. I post dei vostri incontri sono sempre spettacolari!
    Ciao Anto bella, un bacio ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè i nostri incontri sono spettacolari eheheh!!
      Bacione Lò!!!!
      Anto:o)

      Elimina
  4. OHHHH anto.....i nostri incontri sono cosi' magici che .....mi perdo i pz....ihihihhi

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, proprio belli tutti i nostri incontri!!!!!!!!!!bellissimo l'appendino che hai regalato a Delfina!!!!!!!
    NIky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Niky!!!
      Come dice Pa...sono maggggici!!!
      Anto:o)

      Elimina
  6. l'incontro "in villa" è stato a dir poco speciale !
    bellissime ore trascorse in compagnia , tra risate , chiacchiere e xxx ! ...grazie ancora di tutto , siete davvero uniche !

    per i regali , beh, direi che , oltre ad essere tutti molto belli sono anche meritatissimi ...
    complimenti !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!