lunedì 30 dicembre 2013

Sal per il nuovo anno: L'ora del The

L'idea di questo Sal, è venuta con le folli coinquiline di Villa Crocette Allegre e come vi dicevo è completamente diverso dal precedente!
Si tratta di uno schema di Sara
"L'ora del The"

L\'ora del The

Questo partirà più avanti, il 1° di marzo e sarà diviso in 12 tappe della durata di un mese.
 Per questo ricamo sono richiesti solo filati DMC.
Anche questo schema NON LO FORNISCO IO, ma potete trovarlo qui o qui.
Per iscrivervi a questo Sal, lasciate un commento o scrivetemi alla mail che trovate in alto nella colonna a destra del blog.

Un bacio
Anto:o)

25 commenti:

  1. Anto è bellissimo ma devo pensarci, voglio prima finire The courting :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Tiziana, tanto hai tempo fino a marzo!
      Bacione
      Anto:o)

      Elimina
  2. Bravissima Anto....confermo la mia iscrizione....è troppo bello!!!!!
    baciotto
    rosy

    RispondiElimina
  3. Anto, visto che io sono una delle folli... partecipo.
    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  4. io ci sono ..bellissimo procuro il tutto x la data prefissata intanto finisco the counting...ssluto tutte grazie Mary

    RispondiElimina
  5. eccomi!!! pronta ai tuoi ordini!

    RispondiElimina
  6. La cucina che stiamo ricamando con delfina è molto simile e quindi opto per l'altro sal!!!Buone xxx a tutte!!!

    RispondiElimina
  7. ornella 30 dicembre 22.15
    bellissimo confermo la voglia di partecipare
    ornella

    RispondiElimina
  8. Mi stavo perdendo il nuovo sal!!! Ci sto eccome...ci starà benissimo con l'altro :)))
    bacio Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna! Mi fa piacere che ci sia anche tu!!!
      Bacio
      Anto:o)

      Elimina
  9. eccomi ci sono anch'io!
    Un abbraccio a tutte le xxxxxx
    Dorella

    RispondiElimina
  10. io,io,io,io, io .......ci sono !!!
    scrivi il mio nome nella lista .....sono già prontissima con tela fili e schema !!!!
    grazie Anto !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto che ci sei Lu!!!!!
      Già segnata!!!
      Bacione
      Anto:o)

      Elimina
  11. Ciao Anto!!!
    innanzi tutto BUON ANNO!!!
    vorrei partecipare anche io a questo SAL!!! E' stato troppo bello trascorrere il 2013 con il SAL delle torte (l'ho finito, ma devo ancora mandarti la foto!!) Posso ancora essere dei vostri??
    Un abbraccio circolare e baciotti
    titti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti!!
      Certo che puoi aggregarti!!! Il sal inizia il 1° marzo!
      Felicissima che partecipi!!!
      Un bacio
      Anto:o)

      Elimina
  12. Anto ci sono anch'io, come potrei mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non che non puoi mancare!! Almeno uno dei miei Sal lo devi fare!!!!
      Baciotto
      Anto:o)

      Elimina
  13. Bonjour,

    J'aimerais bien participer à ce Sal qui commencera le 1 erMars....

    Merci beaucoup


    Amitiés:Ninette

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!