lunedì 30 dicembre 2013

Sal per il nuovo anno: Santa's Village

Visto che quest'anno mi sono divertita ho pensato di organizzare due nuovi Sal anche per il 2014!
Sono due schemi molto diversi come genere, proprio come quelli del 2013...

Il primo Sal è il Santa's Village della Country Cottage Needlework.
Io lo trovo delizioso, non vi pare??
In questa immagine lo vedete realizzato come un quadro, ma ogni casetta può essere ricamata individualmente come nelle foto qui sotto....




Infatti gli schemi sono usciti singolarmente nell'arco del 2013.

Per il 2014 ho già in programma molti ricami da iniziare o da portare a termine e immagino sia lo stesso per molte di voi; così pensavo di ricamare una casetta ogni due mesi.
In questo modo sarà meno impegnativo, ma essendo 12 casette il Sal durerà 2 anni. 
Comunque il prossimo Natale avrete già 6 casette ricamate, che potrete utilizzare per decorare la  vostra casa o per fare dei regali! 
La partenza sarà dal 1° gennaio e la prima tappa scadrà alla fine di febbraio...so che vi ho dato poco preavviso, ma mi sono decisa solo in questi giorni....
Ma dato che abbiamo due mesi per ricamare la prima tappa, avremo il tempo per preparare il necessario. 
Per questi schemi sono richiesti filati DMC, Crescent Colors, Weeks Dye Works, Sampler Threads, ma  per chi vuole, sono disponibili anche le conversioni per i DMC.
Voglio far presente che gli schemi NON LI FORNISCO IO!
Li potrete trovare qui o qui.
Per iscrivervi lasciate un commento a questo post oppure scrivetemi.
La mail la trovate in alto nella colonna a destra del blog.
Vi aspetto!

 o O o 

22 commenti:

  1. ciao Anto,io prontissima con tutti i filati!!!!!!!
    Niky

    RispondiElimina
  2. Anche questo è meraviglioso, ma per me troppo lungo, come sai non faccio solo punto croce e quindi non riesco a conciliare tutti i miei hobbies, e non mi piace non essere di parola come ho fatto quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lungo nel tempo, ma hai tempo due mesi per ogni casetta...
      Pensaci dai!!
      Bacione
      Anto:o)

      Elimina
  3. Anto grazie ma questo l'ho già iniziato con il gruppo delle amiche di ago filo.....
    è bellissimo !!!!!!
    ciao rosy

    RispondiElimina
  4. ciao io ci provo nn so se riesco tutti mesi ...ma faro' parte di questo sal ...auguri di buon anno mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!!
      Mi fa piacere che partecipi e non preoccuparti...farai quello che riesci!!
      Bacione
      Anto:o)

      Elimina
  5. Eccomi ci sono anche io!!!!!Mi unisco volentieri un salutone, Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Marika!! Bentrovata anche in questo Sal!!
      Bacio
      Anto:o)

      Elimina
  6. Ciao Antonella, mi unisco anch'io al gruppo per questa nuovo bellissimo sal!!!
    Auguro a tutte un 2014 ricco di crocette.
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Daniela e piacere di conoscerti!
      Ciao e a presto!
      Anto:o)

      Elimina
  7. Ciao Anto, hai avuto una splendita idea...volevo fare anche io queste casette. Quindi partecipo volentieri al sal. Un bacio, Monica.

    RispondiElimina
  8. Ciao,mi piacciono tantissimo queste casette posso partecipare anch'io. Baci Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi partecipare!!
      Benvenuta anche a te!
      Anto:o)

      Elimina
  9. Ciao Antonella, volevo fare anche io queste casette l'anno scorso ho anche cominciato a comprare i primi tre schemi ma poi........ non ho fatto più niente!!!!!
    Hai avuto una bellissima idea!!!!! Grazie!!!! proprio splendida!!!! ... Posso partecipare anche io al sal? Un abbraccio Giuseppina

    RispondiElimina
  10. Ciao Giuseppina, piacere di conoscerti!
    Sono felice che tu ti voglia aggregare a noi!! Metto subito il tuo nome nella lista!
    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. ciao Anto...ti seguo volentieri in questa avventura. Ho già pronto tutto fili e tela...come saranno le tappe?
    un abbraccione
    fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore!!
      Felice che partecipi!
      Le tappe avranno la durata di due mesi.
      Bacio
      Anto:o)

      Elimina
  12. Como posso participar? Adorei a imagem...
    O meu e-mail: porquesim.mail@gmail.com
    Beijos
    Elsa

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!