giovedì 2 gennaio 2014

Sal Santa's Village: 1° tappa!!


Oh mamma!! Sono già in ritardo nel pubblicare la prima tappa di questo nuovo Sal....spero non sia un brutto segno...ehehehe!!

A parte scherzi...tutte pronte per iniziare? Allora ecco qui la prima delle casette...proprio quella di Babbo Natale!!


 Ecco qui chi ricamerà con me:

Daniela
Monica
Rosa
Lucia
Olga
Vania
Cetty
Maria Gradita
Giuseppina
Fiore

Avete già deciso che tessuto utilizzare?
Io userò del lino a pois e devo ancora decidere cosa fare con i filati, se usare o meno i DMC al posto degli sfumati...
Non mi resta che augurare a tutte voi.....Buone crocette!!!

Un bacio
Anto:o)

14 commenti:

  1. E se usassi la tela aida in puro lino? Che ne pensi? Troppo molle? Boh....devo ancora preparare tutto....x fortuna ho 2 mesi x mettermi in pari! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella l'aida di lino!! Mi sembra un'ottima scelta!
      Bacio
      Anto:o)

      Elimina
  2. quasi quasi ci sto pure io a fare questo sal

    RispondiElimina
  3. inizio a vedere cosa mi manca trovo laida giusta ...baci mary

    RispondiElimina
  4. anch'io lo farò con lino a pois, viene una meraviglia!! ciao anto!
    vania

    RispondiElimina
  5. Grazie Anto! Iniziato la cornicetta su lino a pois....bellissimo!!!!! Anto su certi lavori, a
    mio modesto parere, é meglio usare i filati speciali indicati......
    Un bacio e buon lavoro a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Olga!!! Sei già partita!
      Per i filati userò li userò sì speciali, ma non proprio quelli suggeriti nello schema!
      Bacione
      Anto:o)

      Elimina
  6. Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli schemi del santa's village? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Gli schemi li puoi trovare qui http://www.casacenina.it/ oppure qui http://www.123stitch.com/..
      Ciao e a presto!
      Anto:o)

      Elimina

  7. Ciao Anto, commento sempre in ritardo, ma ci sono anch'io!!!!!!!!! Ho scelto il lino a pois e ho già iniziato, tralasciando la parte con i filati sfumati che devono arrivare. E' UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!
    Un bacio a te e buone crocette a tutte
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Io userò della tela Zweigart 32 ct, iridescente...ma ancora devo cominciare!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!